giovedì 20 novembre 2008

DOPO IL TRASLOCO...TROMPE L'OEIL e qualche lavoretto COUNTRY....

DOPO IL TRASLOCO....TROMPE L'OEIL e qualche lavoretto COUNTRY...
E' da tanto tempo che non aggiorno più il blog, ma spero di essere giustificata, sono riuscita a sistemarmi, e posso dire che ho finito il trasloco....mi ci è voluto un pò di tempo...ma, ora mi sono sitemata e sono più tranquilla, ho molto tempo da dedicare a me stessa e ai miei bimbi, cambiare città non è stato facile soprattutto lasciare le persone con le quali avevo legato tanto ed era nata un'amicizia, ora mi dedico ancora alla mia pittura, soprattutto quella country, questa estate oltre a svuotare i miei scatoloni, ho fatto due trompe l'oeil sulla facciata della mia casetta nuova... e poi ho anche avuto modo di fare qualche lavoretto country nuovo, a presto con nuovi lavoretti.....Debora

Nessun commento: