lunedì 24 novembre 2008

NEVE, NEVE e ancora NEVE....


Stamattina quando mi sono alzata non credevo ai miei occhi, dopo delle giornate di sole un pò freddine, ma molto belle, mai avrei pensato stamattina di aprire le finestre e ammirare questo bellissimo spettacolo.........

9 commenti:

Serena ha detto...

è veramente uno spettacolo!!!!!

Aldina ha detto...

che meraviglia di paesaggio ... ciao Deby :-)

Klaudia ha detto...

que preciosas fotos, una maravilla!!!!
ti mando un abbraccio forte forte

Viviana ha detto...

Ciao Debora, sono Viviana, bellissimo il panorama e bellissimi i tuoi lavori!!!!
Complimenti!!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

Ciao Deby, scusa se mi permetto...ma il tuo blog, nella parte superiore, invece di una foto/immagine ha una serie di codici html....è tutto ok?
Bacio
Sabri

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Aiutooooo..Sabry, anzi grazie della segnalazione,anche Fulvia mi aveva scritto che vedeva i codici htlm, non so per me è tutto OK io vedo le immagini, non so cosa possa fare per rimediare o se ora vedi tutto bene bho!!!! misteri della rete....non so se qualcun'altro non riesce a vedere bene i il blog e vede questi codici fatemi sapere.....soprattutto cosa devo fare...Sabry, preparati che se c'è qualcosa che non va ti rompo tu sei una maga del compiuter.
P.S GRAZIE DI CUORE A TUTTE....SMAK...

Elisa ha detto...

Complimenti davvero per tutto...lavori stupendi...ho gli occhi che brillano perchè domani ho la mia prima lezione di country panting e non vedo l'ora di avere il pennello fra le dita :-)

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

P.s PER SABRY(: Come ti ho scritto nella mail grazie per i tuoi consigli preziosi, ora dovrebbe essere tutto OK.....sei un'amica baciotti Deby