sabato 14 febbraio 2009

PAL FEBBRAIO .......

Ciao a tutte, strano ma vero........ sono riuscita a finire il PAL di Febbraio!!!!!
Mi sono divertita a "pittare" questo micione di Renée........ l'ho realizzato su una bottiglia che ho sciolto con la tecnica della vetrofusione !!!

Spero che vi piaccia...... ciao e al prossimo PAL di Marzo.....

Debora :))

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ti ho già fatto i complimenti sul blog del PAL ma te li rinnovo.
Come ti ho detto, trovo molto interessante questa tecnica di vetrofusione e mi piacerebbe saperne di più.
Ciao
Nicoletta

Silva ha detto...

idem come sopra...rifaccio i complimenti anche qui!
baci
Silva

katy ha detto...

ciao debora io non riesco a seguire il tuo blog perchè mi dà errore di pagina come mai?cm complimenti dei micioni per il pal....ciao

fiore_labs ha detto...

bello bello bellissimoooooooo!!!!

baciotti

fiore

Donatella ha detto...

E' bellissimo, Deby! Complimenti!

Aldina ha detto...

hai dubbi che possa piacermi??
no dico scherziamo vero è strabello.
Senti ieri mi sfogliavo un libro della tu mamma e sognavo un mondo tutto ad olio molle ahhhhhh non lo saprò mai fare :-( me tapina!!!
baci baci
aldina

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuto....la tecnica della vetrofusione della bottiglia in se non è difficile, ma ci vogliono dei forni apposta (muffole o forni per cottura a terzo fuoco per ceramica e/o porcellana) perchè devono raggiungere temperature molto alte.
Io ho preso una bottiglietta della birra,l'ho posizionata orizzontalmente su un cuscinetto di fibra di vetro e poi l'ho messa nel forno e ho impostto la tempertura di 820° in modo da far fondere la bottiglia,il forno raggiunge la temperatura si spegne da solo e poi si lascia raffreddare, di solito lo carico alla sera e lo apro al mattino e quando si apre...magia...la bottiglia è sciolta....non è difficle bisogna avere questi forni particolari o cercare dei posti specializzati che facciano cottre conto terzi...spero di esere stata chiara e avere chiarito i vosri dubbi....se no chiedete pure.......baci baci Deby
P.s KATI purtroppo non posso esserti d'aiuto io ho provato a seguire il blog e non mi da errore, non so come mai a te lo da..bho!