sabato 14 febbraio 2009

PAL FEBBRAIO .......

Ciao a tutte, strano ma vero........ sono riuscita a finire il PAL di Febbraio!!!!!
Mi sono divertita a "pittare" questo micione di Renée........ l'ho realizzato su una bottiglia che ho sciolto con la tecnica della vetrofusione !!!

Spero che vi piaccia...... ciao e al prossimo PAL di Marzo.....

Debora :))

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ti ho già fatto i complimenti sul blog del PAL ma te li rinnovo.
Come ti ho detto, trovo molto interessante questa tecnica di vetrofusione e mi piacerebbe saperne di più.
Ciao
Nicoletta

Silvana Torchio ha detto...

idem come sopra...rifaccio i complimenti anche qui!
baci
Silva

katia ha detto...

ciao debora io non riesco a seguire il tuo blog perchè mi dà errore di pagina come mai?cm complimenti dei micioni per il pal....ciao

fiorelabs ha detto...

bello bello bellissimoooooooo!!!!

baciotti

fiore

Dona ha detto...

E' bellissimo, Deby! Complimenti!

Aldina ha detto...

hai dubbi che possa piacermi??
no dico scherziamo vero è strabello.
Senti ieri mi sfogliavo un libro della tu mamma e sognavo un mondo tutto ad olio molle ahhhhhh non lo saprò mai fare :-( me tapina!!!
baci baci
aldina

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuto....la tecnica della vetrofusione della bottiglia in se non è difficile, ma ci vogliono dei forni apposta (muffole o forni per cottura a terzo fuoco per ceramica e/o porcellana) perchè devono raggiungere temperature molto alte.
Io ho preso una bottiglietta della birra,l'ho posizionata orizzontalmente su un cuscinetto di fibra di vetro e poi l'ho messa nel forno e ho impostto la tempertura di 820° in modo da far fondere la bottiglia,il forno raggiunge la temperatura si spegne da solo e poi si lascia raffreddare, di solito lo carico alla sera e lo apro al mattino e quando si apre...magia...la bottiglia è sciolta....non è difficle bisogna avere questi forni particolari o cercare dei posti specializzati che facciano cottre conto terzi...spero di esere stata chiara e avere chiarito i vosri dubbi....se no chiedete pure.......baci baci Deby
P.s KATI purtroppo non posso esserti d'aiuto io ho provato a seguire il blog e non mi da errore, non so come mai a te lo da..bho!